Alla fine del 1979, quando San Gimignano non era ancora meta di turisti da tutto il mondo, iniziai ad affittare l’appartamento Santa Fina, “il primo” a cui sono rimasta affezionata un po’ perché mi ha accompagnata negli anni, un po’ per la vista incantevole dal grande terrazzo.

Nel tempo, piano piano, ho iniziato ad affittare altri appartamenti e camere sparsi nel centro storico della città. Nel 2000 insieme a mio figlio Francesco abbiamo inaugurato Palazzo Tortoli, un palazzo del ‘300 nella bellissima Piazza Della Cisterna, palazzo signorile di grande rilievo architettonico segnalato su tutte le guide più importanti a livello internazionale. Per ultimo nel 2002 Podere Ponte a Nappo, un bellissimo casale con piscina recentemente restaurato e completamente immerso nel verde. Da qui si gode di una splendida vista della campagna toscana e di San Gimignano, situato proprio di fronte al casale a soli 900 mt e facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti.

Assieme a Andrea ed a Francesco, ogni anno ospitiamo turisti da tutto il mondo con i quali spesso ci intratteniamo in lunghe conversazioni seduti in giardino oppure gustando un bicchiere di vino tra le torri di San Gimignano.

La cosa più importante che ci dà grande soddisfazione, sono i clienti che ogni anno tornano e consigliano i nostri appartamenti ad amici e parenti.

Nella speranza di lasciare un bel ricordo di noi e della vostra vacanza a San Gimignano sarò lieta di ospitarvi e di accogliervi assieme a miei figli Andrea e Francesco.

Vi aspetto,
Carla.